Attraverso la propria edizione odierna, il Corriere dello Sport ha così commentato il KO del Napoli contro la Lazio: “Le quattro giornate del Napoli con la Lazio: sconfitta in Coppa Italia e anche ieri al Maradona, in campionato. Un’enorme prova di maturità dei ragazzi furbi e sfrontati di Baroni, capaci non soltanto di cancellare Parma e di conquistare lo stadio della capolista, ma anche di spodestarla dalla cima riscrivendo una classifica ora dominata dall’Atalanta con 34 punti: ci pensa Isaksen nel finale, coronando un contropiede coast to coast e sfruttando l’unica, vera ingenuità – di Neres – all’interno di una partita tra due squadre solide e mai dominanti: un tempo di possesso e un legno ciascuno. Fiorentina e Inter, nel frattempo, sono agganciate a quota 31 in attesa del recupero al Franchi. La squadra di Conte, invece, perde un altro scontro diretto in casa e scivola al secondo posto a -2 dalla Dea dopo nove giornate al comando in solitudine. Il tecnico diceva da tempo che le difficoltà sarebbero arrivate prima o poi e la profezia s’è avverata: undici cambi giovedì e undici ieri ma nessuna svolta nonostante l’all in di big. Con un solo tiro nello specchio in 90 minuti: al 3′, di McTominay. Bilancio settimanale: il Napoli ne ha perse due in fila con la Lazio ed è anche fuori dalla coppa”.
Post correlati
-
😍 Kolo Muani pronto a sacrifici per la Juve, si sblocca l’affare? La situazione
Demetrio Oriolo43 minuti ago -
💪🏼 Juve in PRESSING per Lucumí: la strategia del Bologna
Demetrio Oriolo51 minuti ago -
⚔️ Il Villareal INSIDIA il Bologna: è testa a testa per Miretti
Demetrio Oriolo56 minuti ago -
😮 Giuntoli BEFFA la Juve? L’Atalanta fa sul serio per Kessié
Demetrio Oriolo1 ora ago -
🔝 Alajbegović nella STORIA! È il marcatore bosniaco più giovane a un Mondiale
Demetrio Oriolo2 ore ago
