Il Milan continua ad essere impegnato sul campo ed in serata andrà in scena il match di UEFA Champions League contro la Stella Rossa. Nel frattempo continua a tenere banco la situazione che ha portato al rinvio di Bologna-Milan, con la disposizione del sindaco della città emiliana che ha di fatto comunicato la non volontà di giocare, ottenendo ragione. I rossoneri avevano tuonato nei giorni immediatamente successivi all’accaduto ed ora sono pronti ad agire: ci sarà un ricorso al TAR contro il sindaco della città di Bologna. Il club ha dichiarato che eventuali risarcimenti saranno donati all’associazione benefica Fondazione Milan. Lo riporta il Corriere dello Sport.
Post correlati
-
😍 Venezia SCATENATO sul mercato: in arrivo il quarto rinforzo
Demetrio Oriolo3 minuti ago -
💥 Monza, il rinforzo per il centrocampo arriva dalla MLS! Il nome
Demetrio Oriolo21 minuti ago -
🤩 Sassuolo, occhi in casa Ajax per rinforzare la difesa: piace un terzino
Demetrio Oriolo31 minuti ago -
🔍 Nove cessioni, la decisione sui big e un attacco da rifare: le prossime mosse del Lecce
Demetrio Oriolo39 minuti ago -
🧨 La Juve segue Frattesi e si inserisce per Jones: è CAOS con l’Inter
Demetrio Oriolo59 minuti ago
