Il Milan continua ad essere impegnato sul campo ed in serata andrà in scena il match di UEFA Champions League contro la Stella Rossa. Nel frattempo continua a tenere banco la situazione che ha portato al rinvio di Bologna-Milan, con la disposizione del sindaco della città emiliana che ha di fatto comunicato la non volontà di giocare, ottenendo ragione. I rossoneri avevano tuonato nei giorni immediatamente successivi all’accaduto ed ora sono pronti ad agire: ci sarà un ricorso al TAR contro il sindaco della città di Bologna. Il club ha dichiarato che eventuali risarcimenti saranno donati all’associazione benefica Fondazione Milan. Lo riporta il Corriere dello Sport.
Post correlati
-
🧨 La Juve segue Frattesi e si inserisce per Jones: è CAOS con l’Inter
Demetrio Oriolo8 minuti ago -
🤩 Juve, nuova CLAMOROSA ipotesi per la porta: è un BIG di Serie A
Demetrio Oriolo34 minuti ago -
🛡️ Lazio, già pronto l’erede di Romagnoli: Gattuso in pressing su Coppola
Demetrio Oriolo54 minuti ago -
💥 Dybala-Roma, svolta STORICA! Le ultime sulla permanenza
Demetrio Oriolo59 minuti ago -
😮 Roma, cifre MONSTRE dalla Premier per Svilar e Wesley: la decisione
Demetrio Oriolo1 ora ago
