🔴🔵 Di Vaio: “Potremmo anticipare qualche operazione a gennaio. Obiettivo Europa”

Intervistato da Sky Sport poco prima della gara contro il Verona, Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, ha parlato del 2024 dei rossoblù e degli obiettivi futuri. Di seguito quanto riportato da TMW: “Staremo attenti sul mercato, proprio come abbiamo fatto l’anno scorso. Se c’è la possibilità di anticipare un’operazione legata a qualche giocatore per noi di prospettiva, la valuteremo… Vogliamo fare come con Castro. Oggi abbiamo una rosa lunga, ben coperta. Vedremo cosa ci proporrà il mese di gennaio, po’ decideremo il da farsi”.

“Prima ci sono stati due mesi di difficoltà, anche per il cambio di allenatore, poi la squadra ha svoltato e la Champions ci ha dato secondo me grande coraggio. Questo Bologna ha ritrovato solidità, l’obiettivo è tornare in Europa. Siamo difficili da affrontare, ma rispettiamo sempre i nostri avversari, come nel caso del Verona. Vedremo dove ci potremo posizionare, in classifica soltanto alla fine ma questa zona ci piace. E questo gruppo ci fa ben sperare. Non era scontato adattarsi in così poco tempo a mister Italiano, i nostri giocatori sono forti mentalmente”.

“Non abbiamo fatto punti nonostante le buone prestazioni contro grandi squadre, ma la Champions ci ha fatto crescere nelle difficoltà”.

By Danilo Buonpensiero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati