Paulo Fonseca ha salutato il mondo Milan con un messaggio pubblicato sul proprio profilo X: “È arrivato il momento di dire addio. Sono orgoglioso di aver lavorato per il Milan e ho sempre dato il mio cuore e la mia anima per onorare la storia e la tradizione di questo grande club. Vorrei ringraziare il mio staff, i giocatori, i tifosi e tutti coloro che mi hanno sostenuto durante la mia permanenza a Milano. Auguro al club il meglio per il futuro“.
Post correlati
-
🤔 Gimenez: “Mi ispiro a Kakà, i tifosi continuano a fidarsi di me”
Emanuele Garbato6 ore ago -
👀 Ag. Vergara: “Il Como lo apprezza da tempo, deciderà il Napoli”
Emanuele Garbato6 ore ago -
🙏 Tare: “Mi sento in colpa col Milan, ma è stato un onore”
Emanuele Garbato7 ore ago -
🇦🇷 Scaloni “Messi giocherà, ma non so per quanto. Julian-Lautaro? Vederli insieme è una possibilità”
Pasquale Ucciero14 ore ago
