🚨 Man. United, Amorim: “Rashford? Metto in campo l’allenatore dei portieri piuttosto che un giocatore che non dà il massimo”

Ruben Amorim, al termine della gara contro il Fulham che ha visto il suo Manchester United imporsi 1-0, ha toccato nuovamente la questione legata al futuro di Garnacho e Rashford.

La situazione, dunque appare sempre più complessa. Con il mercato giunto nella sua fase più calda, sarà necessario capire se Napoli e Manchester riusciranno a convergere su un punto di mezzo per portare a termine la trattativa.

Discorso differente quello di Rashford, per cui il tecnico non ha utilizzato mezzi termini.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati