🥳 Fiorentina, Folorunsho: “La squadra mi ha accolto bene. Questo è un periodo in cui è più importante aver vinto”

Michael Folorunsho, il cui impatto nel mondo della Fiorentina è stato da subito rilevante, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match. Apprendiamo le sue considerazioni su TMW:

“Questo è un periodo in cui è più importante aver vinto, venivamo da un periodo negativo. Come abbiamo lavorato su altri fattori, il mister lo farà ancora in settimana: facciamo primi tempi fantastici e caliamo, lavoreremo per fare anche ottimi secondi tempi.

Il merito è della squadra, mi ha accolto benissimo. E questo mi fa piacere, sono contento della mia scelta.

Edoardo stava facendo un grandissimo campionato, anche lui è molto duttile. Il mister ha cercato un nuovo equilibrio, anche se con altre caratteristiche. Sono molto contento di star interpretando bene questo ruolo per adesso e se il mio nome lo abbinate a Edoardo sono solo contento. La sua perdita anche oggi ancora fa male, è un bravo ragazzo che stava dando un gran contributo. Però siamo stati bravi a ricompattarci.

Non mi sembrava un fallo tale, mi sono un po’ trattenuto per non lasciare in dieci la squadra. I compagni hanno lavorato anche per me. Rosico tanto, ci avrei tenuto a giocare contro una grande squadra come l’Inter, ma i miei compagni faranno bene lo stesso”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati