🔥 Vicario torna dopo 3 mesi e fa clean sheet: United KO anche col Tottenham 📉

Al Tottenham Hotspur Stadium di Londra, alle 17:30, è andata di scena la sentitissima gara tra gli Spurs e il Manchester United. Il risultato finale ha sorriso ai padroni di casa, che si sono imposti con il risultato di 1-0. A segnare la rete decisiva è stato Maddison al 13′. Da segnalare, oltre al gol, il ritorno dal primo minuto di Vicario, dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori. A fronte di numerose occasioni create dagli ospiti, l’estremo difensore italiano si è fatto trovare pronto, mantenendo inviolata la porta dei suoi.

In Premier League, tra i calciatori ad avere avuto maggiori occasioni da rete, Alejandro Garnacho mantiene una delle medie più basse, con il 14% di occasioni poi concretizzate, con 2 gol segnati su 14 occasioni avute.

Maddison, oltre a regalare i tre punti ai suoi, ha infranto questo particolare dato per cui contro il Manchester United, in 11 apparizioni in Premier, non era mai riuscito ad andare in rete. Oggi, alla 12^ apparizione, ha interrotto lo score negativo che lo vedeva protagonista.

Ange Postecoglou si sta rivelando la vera bestia nera dello United, visto che è il primo allenatore del Tottenham a centrare la doppietta in una sola stagione di campionato, a vincere tre partite contro i Red Devils in una sola stagione.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati