🎙 Roma, Ranieri: “Credo molto in Soulé. Dybala giovedì gioca”

Il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, dopo la vittoria per 1-0 conquistata sul campo del Parma, ha fornito la sua chiave di lettura del match. Le sue parole, rilasciate a Sky, le riprendiamo da TMW:

Prestazione – “Soddisfatto, sapevo che qui sarebbe stato difficile. Abbiamo fatto un gol bellissimo e poi dovevamo chiudere la partita. Siamo andati vicini e non ci siamo riusciti, ma sono contento. Altri 3 punti: quello che ci vuole”.

Soulé – “Credo molto in lui, non è facile essere alla Roma. Si sta applicando tantissimo e deve stare tranquillo: la Roma del futuro è sua“.

Proteste – “Loro lo sanno che a me, anche se è dura dirlo oggi, non piace protestare con l’arbitro. Fa parte del gioco, sbaglio io come loro. L’errore si capisce, bisogna avere personalità per allenare a questi livelli“.

Nuovi acquisti – “Sono convinto che ci daranno una mano. Speriamo di andare avanti in Europa, anche se non sarà facile: devo fare delle rotazioni e stanno andando bene“.

Mancini e Dybala – “Ha preso una gran botta sulla caviglia, mi ha detto che era meglio non rischiare. Paulo sta bene, giovedì gioca e stasera non l’ho voluto rischiare. Ha preso una bella botta al ginocchio, ma non c’è stato interessamento del collaterale né altre complicazioni“.

Hummels – “Molto probabilmente, si sta allenando e mi sembra che abbia recuperato“.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati