Henrikh Mkhitaryan, raggiunto dai microfoni di Dazn a margine di Juventus-Inter, ha espresso il suo pensiero dopo i novanta minuti dell’Allianz. Riprendiamo le sue parole da juventusnews24:
Partita – “Sconfitta che ci fa male. Nel primo tempo non abbiamo sfruttato le occasioni e lo abbiamo pagato. Nella ripresa abbiamo concesso un po’ troppo ma il calcio è così“.
Big –“È una cosa difficile da rispondere, anche noi non riusciamo a spiegarlo. Quest’anno facciamo fatica con le grandi squadra ma non molliamo, lavoriamo per vincere le partite che ci aspettano”.
Ingiocabili – “Lo riuserò sempre perché ho fiducia nei compagni e nel modo in cui giochiamo. Anche nel primo tempo siamo stati ingiocabili, potevamo segnare due o tre gol ma non avendolo fatto lo abbiamo pagato nel secondo tempo”.
Obiettivi – “Non cambiano noi, lottare per lo Scudetto e vincere trofei. Dobbiamo prenderci la responsabilità dopo questa sconfitta, lavorare di più e vincere le partite. Alcune volte, sapendo di essere molto forti, non abbiamo la giusta concentrazione per vincere le partite“.
