😲 Inter, Inzaghi: “In nove anni che vengo a Torino da allenatore non avevo mai creato così tante occasioni”

L’Inter ha perso un altro scontro diretto, fallendo l’opportunità di prendersi la vetta della classifica ai danni del Napoli, Simone Inzaghi ha analizzato il passo falso dei suoi. Apprendiamo le sue parole da Dazn:”

“C’è grande rammarico, delusione. I ragazzi hanno fatto una grande gara di organizzazione e coraggio. Abbiamo creato tanto, ma dovevamo essere più bravi nel concretizzare. Il primo tempo lo dovevamo chiudere in vantaggio. Nella ripresa non abbiamo approcciato bene. Il gol ci ha penalizzato. Nella ripresa non abbiamo fatto bene come il primo. Loro sono cresciuti successivamente e noi non siamo stati bravi. Prima di subire il gol lo abbiamo sfiorato, c’è amarezza. Niente proclami, dobbiamo solo lavorare. Abbiamo creato situazioni importanti, sbagliando troppo. In nove anni che vengo a Torino da allenatore non avevo mai creato così tanto. Ci tenevamo molto a questa partita, ma manca ancora tanto. Napoli? Abbiamo altre partite prima”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati