💣 Bayern, il ds Eberl: “Kimmich? Non ci sentiamo ingannati, ma non ci sono club sopra di noi”

Il direttore sportivo del Bayern Monaco, Max Eberl, è tornato a parlare del caso legato a Joshua Kimmich dopo la vittoria ottenuta contro lo Stoccarda. Le parole, rilasciate a Sky Sports DE, le riprendiamo da TMW:

“In generale, nessuno è al di sopra del club, e se un giocatore decide diversamente, decide diversamente. E poi il Bayern andrà avanti comunque. Sì, è di dominio pubblico. Se la verità è pubblica, è così. Stiamo negoziando, parliamo. Non abbiamo mai dato una posizione su come stanno andando le trattative. Parliamo tra di noi ed è questo l’aspetto più importante. Pazienza tattica sbagliata? Lo si vedrà quando ci sarà il risultato. Quando il risultato sarà pronto, allora potrete dare il voto. Se ci sentiamo ingannati? No, non ci sentiamo affatto ingannati da Joshua Kimmich. Joshua sta giocando una stagione straordinaria, ha avuto finora una performance incredibile. Nel club sappiamo tutti cosa abbiamo con Joshua. Il rapporto con noi è intatto? Assolutamente”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati