🚨 Man. City, Guardiola pianifica il futuro: Gundogan e B. Silva verso la conferma, De Bruyne è un’incognita

Pep Guardiola, protagonista di una stagione complicatissima con il suo Manchester City, lavora nel presente ma con un occhio rivolto già verso il futuro. Come apprendiamo dal Mirror, sono giunte delle prime indiscrezioni circa alcuni degli uomini di fiducia del tecnico.

Gundogan, fresco di ritorno a Manchester, non sta riuscendo ad imporsi secondo i suoi standard. Nonostante tutto, però, Pep ha confermato che per il centrocampista ci sarà il rinnovo. Discorso analogo per Bernardo Silva, anche lui verso la conferma. L’unico punto interrogativo, al momento, è quello su Kevin De Bruyne.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati