🔍 Amorim sul rendimento di Antony al Betis: “Per lui ora è meglio la Spagna. In Inghilterra serve fisicità”

Ruben Amorim, in merito alle ottime prestazioni di Antony in Spagna con la maglia del Betis, ha così giustificato la svolta dopo la prima parte di stagione poco brillante con lo United. Riprendiamo le sue parole da TNT Sports:

“Quando giochi contro una qualsiasi squadra in Inghilterra, la fisicità c’è. Se non hai fisicità, farai molta fatica. Antony è molto meglio ora in Spagna. Per diversi fattori, ma soprattutto per la fisicità.”

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati