Reduce da un problema muscolare al flessore accusato nel weekend, a margine del match contro l’Udinese in scena all’Olimpico, Ciro Immobile – come noto – sarà costretto a saltare i prossimi impegni della sua Lazio in programma da qui alla pausa per il Mondiale, rientrando a pieno regime a disposizione di Maurizio Sarri solamente nel 2023.
🏥 @PaideiaHospital
Esami strumentali per @ciroimmobile➡️ https://t.co/K92y9WfGPm pic.twitter.com/SwFDjjlP6v
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) October 19, 2022
Complice la mancata qualificazione dell’Italia alla prossima rassegna in terra qatariota, l’attaccante campano avrà quantomeno la possibilità di recuperare con assoluta calma dall’increscioso acciacco fisico. Fattore, questo, apparentemente sfuggito a Sky Sports UK: l’emittente inglese, nell’informare i propri telespettatori dell’imprevisto fisico accorso al capitano biancoceleste, ha infatti annunciato come l’attaccante campano fosse a vicino a dare forfait per la Coppa del Mondo.
Check the news stories in white at the bottom of the screen
Think it’s more than just a hamstring injury ruling Immobile out of the World Cup… Which group are Italy in again..? @SkySportsNews @SkySportsDavid @Azzurri_En pic.twitter.com/Lq9expoCju
— Larry Burns (@LarryBurnsy) October 19, 2022
Una gaffe tanto curiosa, quanto triste per il nostro movimento calcistico, costretto a guardare la competizione più prestigiosa di tutte solamente dal divano di casa per la seconda edizione consecutiva.