🎙️ Lazio, Baroni: “Tante occasioni da gol create. Bodo? Crediamo nel passaggio del turno”

Marco Baroni, protagonista con la sua Lazio di un pareggio che non soddisfa in pieno per quanto visto, ha parlato a margine del match. Rilasciate a Dazn, apprendiamo le sue parole da TMW:

Occasioni – La squadra ha creato molto, peccato perché oggi ha dato tutto come avevo chiesto. Sono gare in cui ci vuole anche un pizzico di fortuna, che non abbiamo avuto perché meritavamo questa vittoria. La squadra ha trovato energia dal nostro meraviglioso pubblico: peccato“.

Cambi – Stavamo tenendo bene il campo, forse dovevamo mantenere di più la palla. La squadra è sempre rimasta compatta. Non devo chiedere nulla ai nostri tifosi: giovedì dobbiamo crederci tutti insieme e l’energia dei tifosi ci aiuterà. Crediamo nel passaggio del turno, sarà importante la nostra prestazione ma anche l’aiuto dei nostri tifosi“.

Condizione generale – Noi abbiamo trovato, anche se non mi piace trovare alibi, la peggiore partita su un campo sintetico e contro una squadra alla seconda gara di campionato. In casa da noi sarà tutta un’altra partita: io ci credo, ci crede la squadra e dobbiamo giocarcela. Non dobbiamo sbagliare niente, ma la squadra ha la possibilità di centrare la qualificazione“.

Champions – La squadra è giovane, sta crescendo e ha energia. Vogliamo essere protagonisti fino in fondo attraverso il gioco e secondo me lo faremo“.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati