Ieri sera, Inter e Barcellona hanno offerto un grandissimo spettacolo a tutto il mondo in una partita di andata di semifinale di Champions da urlo. Un 3-3 che lascia tutto sospeso al match di San Siro di martedì e viste le premesse i grandi appassionati di calcio sperano che arrivi in fretta quel giorno. Intanto, ecco le prime pagine dei giornali italiani e nazionali:
La #primapagina della Gazzetta di oggi
STELLARE pic.twitter.com/VNHOmcG3at— La Gazzetta dello Sport (@Gazzetta_it) May 1, 2025
La Gazzetta dello Sport esalta la prestazione dell’Inter, definita stellare, ma incorona anche il talento di Lamine Yamal.
Prime pagine 📰📰 pic.twitter.com/FXUJbS6ZYO
— Internelcuore1908 (@Internelcuore__) May 1, 2025
Stessa cosa anche per il Corriere dello Sport e Tuttosport. Viene dunque riconosciuta un’ottima prova dei nerazzurri su un campo difficile e contro una squadra molto complicata da battere. Tuttavia, Lamine Yamal ha rubato la scena con le sue giocate e i suoi colpi da campione.
📰 Aquí está la #PortadAS del 1 de mayo
🤩 MARAVILLOSO https://t.co/EWlcc1EZg3 pic.twitter.com/KHBNOnsF23
— Diario AS (@diarioas) April 30, 2025
As esalta Lamine Yamal definendolo Meraviglioso sia per il gol che per la prestazione in sè: lo spagnolo è uno dei migliori giocatori al mondo e non ha ancora compiuto i 18 anni.
🗞️ #PortadaMD https://t.co/6O11orIw0u pic.twitter.com/usvhMNGi5u
— Mundo Deportivo (@mundodeportivo) April 30, 2025
“MAMMA MIA”, un’espressione italiana per definire ciò che ha fatto Lamine Yamal contro l’Inter, ma probabilmente anche per sottolineare la prestazione dei nerazzurri.