🗞️ Da “Yamal, MAMMA MIA” a “Corazòn Inter”: le aperture dei giornali dopo Barça-Inter

Ieri sera, Inter Barcellona hanno offerto un grandissimo spettacolo a tutto il mondo in una partita di andata di semifinale di Champions da urlo. Un 3-3 che lascia tutto sospeso al match di San Siro di martedì e viste le premesse i grandi appassionati di calcio sperano che arrivi in fretta quel giorno. Intanto, ecco le prime pagine dei giornali italiani e nazionali:

La Gazzetta dello Sport esalta la prestazione dell’Inter, definita stellare, ma incorona anche il talento di Lamine Yamal. 

Stessa cosa anche per il Corriere dello Sport e Tuttosport. Viene dunque riconosciuta un’ottima prova dei nerazzurri su un campo difficile e contro una squadra molto complicata da battere. Tuttavia, Lamine Yamal ha rubato la scena con le sue giocate e i suoi colpi da campione.

As esalta Lamine Yamal definendolo Meraviglioso sia per il gol che per la prestazione in sè: lo spagnolo è uno dei migliori giocatori al mondo e non ha ancora compiuto i 18 anni.

“MAMMA MIA”, un’espressione italiana per definire ciò che ha fatto Lamine Yamal contro l’Inter, ma probabilmente anche per sottolineare la prestazione dei nerazzurri.

By Fabio Tognini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati