🤯 Onana, è una MALEDIZIONE! Tre finali europee perse, sempre Manchester di mezzo

Con la finale persa la scorsa sera contro il Tottenham, André Onana è salito a quota tre finali europee perse, a conferma della strana “maledizione” che sembra essersi abbattuta su di lui. A conferma della sua stagione disastrosa, e di quella del Manchester, A Bilbao è arrivata l’ennesima batosta.

Dopo la finale di Europa League persa nel 2017 con la maglia dell’Ajax contro il Manchester United, quella del 2023 con la maglia dell’Inter contro il City in Champions League e quella dell’altra sera, il portiere è arrivato alla terza finale persa. Come se non bastasse, come evidenzia TMW, di mezzo c’è sempre il Manchester.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati