🤩 Reijnders al City trova quota, la chiave è Ricci! Il Milan cerca l’anticipo sull’Inter

Tijjani Reijnders, diventato concretamente un obiettivo del Manchester City per il prossimo mercato estivo, potrebbe lasciare Milano a fine stagione. Il centrocampista, dapprima ritenuto incedibile, potrebbe adesso partire alla volta di Manchester. Come riprendiamo da TMW, la chiave sarebbe Samuele Ricci.

Il Milan ha individuato nel centrocampista del Torino la figura adatta per il presente e per il futuro, per questo, qualora arrivasse un’offerta clamorosa per l’olandese, potrebbe lasciarlo partire. La cifra per lasciarlo partire dovrebbe aggirarsi sui 60 milioni di euro, circa la metà verrebbero poi reinvestiti sul granata. Per farlo, però, è necessario anticipare la concorrenza dell’Inter.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati