😠 Roma, Hummels sulla panchina nell’ultima all’Olimpico: “Mi ha fatto male, il tecnico lo sapeva”

L’emittente pubblica tedesca ZDF ha ripercorso l’ultimo anno di carriera di Mats Hummels, in cui il difensore tedesco ha rilasciato anche alcune dichiarazioni. Le riprendiamo da TMW:

Momento – È stato strano, devo ammetterlo. Non aver giocato nemmeno un minuto, proprio in una partita in cui forse un’occasione ci sarebbe anche potuta essere… beh, fa un po’ male. Se fosse successo in una delle cinque gare precedenti, probabilmente non avrei detto nulla. Ma oggi… oggi c’era un significato diverso. E penso che lui – l’allenatore – questo lo sapesse.”

Sensazioni – Oggi è stato un mix. C’era l’abbraccio della mia famiglia, degli amici, delle persone che sono venute apposta. C’era la gioia per una vittoria importante, che ci lascia davvero una possibilità concreta di andare in Champions. Ma c’era anche amarezza. Non essere entrato in campo, nemmeno per pochi minuti, è stata una delusione. È stato un giorno pieno di emozioni contrastanti.”

Roma – Sì, sul piano personale è stato molto arricchente, ed è proprio per questo che avevo scelto di venire qui. Ovviamente speravo anche di riuscire a lasciare un segno dal punto di vista sportivo, magari vincere qualcosa. Ma le cose non sono andate come speravo. Dopo l’inizio, che non è stato facile, ho trovato un buon livello soprattutto in campionato e nelle prime quattro partite di Europa League. Ma l’errore contro il Bilbao ha lasciato un’ombra su tutto. Quindi sì, nel complesso va bene così… ma non è stato un finale da favola.”

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati