✈️ Rimonta CLAMOROSA del Sunderland che vola in Premier, Sheffield schiantato! Watson nella storia 🔥

A Wembley, questo pomeriggio alle ore 16:00, è andata di scena la finalissima dei play-off di Championship che ha visto protagoniste Sheffield United e Sunderland. La gara è stata diretta dal sig. C. Kavanagh.

 

La gara si è messa subito in discesa per lo Sheffield, visto che al 25′ Campbell ha trovato la rete del vantaggio portando avanti i suoi.

Tocco sotto perfetto dell’attaccante, dopo il gran servizio di Gustavo Hamer.

Circa 9 minuti dopo, lo Sheffield ha trovato di nuovo la via del gol con Burrows. Il direttore di gara, però, dopo il check al Var ha deciso di annullare la rete e ristabilire il risultato sull’1-0.

Le due squadre sono arrivate a questa finalissima con un divario netto in termini di punti conquistati in campionato.

Nonostante tutto, l’equilibrio è stato elevatissimo. Anzi, i giochi si sono rivelati più aperti del previsto visto che poi il Sunderland ha trovato la rete del pareggio con Mayenda al 76′.

 

Come nelle più classiche delle rimonte, ecco che al 90’+5 Tom Watson ha deciso di farla grossa portando il Sunderland sull’1-2.

Festa clamorosa a Wembley, per un risultato inaspettato e contro ogni pronostico. Il Sunderland è di nuovo in Premier League.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati