😠 Maldini a caccia del primo gol al Gewiss per conquistare la conferma all’Atalanta: Parma avvisato

Daniel Maldini, approdato all’Atalanta nell’ultimo mercato di riparazione, complice anche l’utilizzo fuori posizione non è ancora riuscito a dimostrare tutto il suo valore. In nove apparizioni con la maglia nerazzurra, l’ex Milan ha trovato un solo gol e, per giunta, settimana scorsa a Genova.

Domani, al Gewiss Stadium, sarà per lui l’ultima spiaggia. Come evidenzia tuttoatalanta.com, il figlio dell’ex bandiera del Milan non ha ancora segnato davanti alla propria gente. Per questo il desiderio di trovare il gol, parallelamente ad una buona prestazione che possa valergli la permanenza a Bergamo, lo sta spronando fortemente nelle ultime ore. Il Parma è avvisato.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati