Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Celtic che chiuderà domani, al Santiago Bernabeu, il girone dei Blancos.
💬 Carlo Ancelotti :
“Benzema qui manque des matchs à cause de la Coupe du Monde ? C’est de la mauvaise foi. Il ne faut pas penser ça. Il faut se rappeler qu’il a 34 ans et que parfois il est normal de manquer des matchs.” pic.twitter.com/t8g4nqHVL4
— Real Madrid PREMIUM (@RMPremium1) November 1, 2022
“Non è importante arrivare primi per il sorteggio, ci sono squadre forti che arriveranno seconde. Lo è per il prestigio di questa squadra, abbiamo il dovere di farlo. Per parlare del flop del calcio spagnolo e di quello che è successo, bisogna aspettare un po’; a maggio una squadra spagnola potrebbe vincere l’Europa League” – riporta TMW.
“Tchouameni non sarà disponibile. Benzema si è allenato e ci sarà, non so se dall’inizio o a gara in corso. Si sta risparmiando per il Mondiale? Questa è malafede (ride, ndr). Non ha giocato perché non si è sentito bene. Non è un bambino, ha 34 anni”.