🚨 Jovic chiede scusa: “Mie parole mal interpretate, la Fiorentina è un grande club”

Dopo alcune dichiarazioni rilasciate nelle scorse ore relative ai motivi che lo avrebbero spinto ad accettare la proposta della Fiorentina, Luka Jovic era finito al centro della critica, facendo ferocemente innervosire i sostenitori viola. L’ex Real Madrid aveva infatti dichiarato:

“Mi volevano anche delle squadre più grandi della Fiorentina, ma ho deciso comuque di venire qui. Anche dal punto di vista finanziario ho rinunciato a molto, lo sanno tutti. L’ho fatto perchè ritengo che sia un buon trampolino di lancio per tornare alla mia vecchia forma fisica e in un grande club”.

Il centravanti serbo, dopo la marea di critiche ricevute a seguito delle suddette esternazioni, ha voluto chiedere scusa al popolo gigliato con un netto dietrofront.

“Mi dispiace se le mie parole sono state male interpretate dai media, mi sento molto bene alla Fiorentina. Sono completamente concentrato sulle mie partite qui e non ricordo di essere mai stato più felice e soddisfatto.

Parlando dei miei piani per il futuro, l’unica cosa che posso dire è che continuerò a dare il massimo per raggiungere i nostri obiettivi e spero di avere un grande impatto qui. La Fiorentina è un club importante, un club dove alcuni tra i più grandi nomi del calcio hanno giocato. Mi piacerebbe che il mio nome un giorno possa apparire in quella lista e spero di poterlo meritare in campo, con il rispetto che ho per questa maglia”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati