🧐 Mancini sul Mondiale per Club: “Bella competizione, Inter e Juve possono fare bene”

Roberto Mancini, tra le tante ex commissario tecnico della Nazionale Italiana, si è espresso in merito al Mondiale per Club e al percorso di Inter e Juventus. Rilasciate a Sky Sport, riprendiamo le sue parole da TMW:

“Ho visto qualche partita, non tutte, ma ho visto qualcosa. I gruppi sono stati abbastanza semplici anche se hanno avuto difficoltà, ma è normale perché la stagione è stata faticosa. Per me è una bella competizione, divertente, con le migliori squadre al mondo. Le italiane possono fare bene, nonostante la fatica fatta durante la stagione. L’Inter doveva cambiare, la Juventus ha tenuto Igor Tudor che ha fatto bene nel finale. Penso che la situazione sia abbastanza buona. Futuro? Vediamo, prenderò delle decisioni in base a cosa potrà arrivare tra qualche mese”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati