😏 L’Arsenal prova a BEFFARE il Napoli per Lookman: riaperti i dialoghi con l’Atalanta

Ademola Lookman, come ormai accade in ogni sessione di mercato, è finito nel mirino di numerosi club, tutti desiderosi di strapparlo all’Atalanta. Per ultima, dopo l’interesse palesato diversi mese fa, è tornata in corsa l’Arsenal. A riportarlo è Alfredo Pedullà:

“Ademola Lookman non è blindato in casa Atalanta e questo lo sappiamo: con una proposta può partire. La valutazione è di 45-50 milioni più bonus, sappiamo che il sogno dell’attaccante esterno è quello di tornare in Premier. E la scorsa estate, ne avevamo parlato in esclusiva il 21 agosto, l’Arsenal si era informato in modo concreto (sullo sfondo il Liverpool), poi l’Atalanta aveva deciso di trattenerlo. Una situazione che abbiamo ricordato i primi giorni di maggio e che va seguita. Adesso i dialoghi per Lookman sono ripartiti, l’opzione Arsenal va tenuta in considerazione se si troveranno tutti gli incastri giusti. E tenendo conto che a Londra hanno altre pratiche da risolvere, da Mosquera a Gyokeres”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati