✅ Atalanta, ci siamo per il sostituto di Ruggeri: raggiunta l’intesa con il Genoa per Ahanor

L’Atalanta, dopo la cessione di Ruggeri all’Atletico Madrid, si è subito messa in moto per non farsi trovare impreparata. E, come riporta Gianluca Di Marzio, il sostituto è pronto a sbarcare a Bergamo. Riprendiamo i dettagli sulla trattativa dall’esperto di mercato:

“L’Atalanta ha in pungo Honest Ahanor: con i rossoblù affare da 15 milioni più bonus per un totale di circa 20. Dopo la cessione di Matteo Ruggeri, che andrà all’Atletico di Madrid, l’Atalanta continua a muoversi sul calciomercato. Come sostituto la Dea, come anticipato nei giorni scorsi, ha individuato Honest Ahanor del Genoa. In questo momento i nerazzurri hanno in pugno proprio il classe 2008. Affare da 15 milioni più bonus per arrivare a circa 20 con i rossoblù. L’Atalanta, oltre ad Ahanor, nei giorni scorsi ha preso anche Kamaldeen Sulemana dal Southampton per 17 milioni più 4 di bonus più il 15% sulla futura rivendita”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati