A margine dell’intervista concessa a Movistar+, Toni Kroos, centrocampista e leggenda del Real Madrid, ha parlato anche dell’importanza che Florentino Perez ha avuto nella sua scintillante carriera con i Blancos.
🎙| Toni Kroos: “Florentino is always right. He told me that I was born to play for Real Madrid and that’s true.” pic.twitter.com/jDrZIFXkC7
— Madrid Xtra (@MadridXtra) November 3, 2022
“È stato lui l’uomo che mi ha ingaggiato, mi ha accolto con grande affetto dal primo giorno fino ad oggi. Non c’è stato un giorno in questi otto anni e mezzo che ho avuto un problema con lui. Il nostro rapporto è aperto e sincero, conosce il mio carattere, sa che non faccio cose stupide, sa che se c’è qualcosa glielo dico in faccia e mi aspetto lo stesso da lui. Mi ha sempre difeso e mi ha dato la sua fiducia. Ecco perché se parliamo del Real Madrid dobbiamo parlare di lui, ma anche della società, dei compagni, degli allenatori, che mi hanno sempre dato molta fiducia, il che è sempre importante. Significa che puoi giocare con meno pressione se hai quella fiducia da parte di tutto il club. Per questo mi sento un privilegiato. Cinque Champions o un Mondiale? Mi tengo le 5 Champions, per le quantità e perché mi piace sempre la costanza. Vincerne 5 in 8 anni è qualcosa di molto speciale. Non è una domanda molto difficile a cui rispondere (ride, ndr)” – riporta TMW.