❗​ L’agente di McKennie: “Sta facendo bene, qualsiasi squadra ha bisogno di uno come lui”

David Muller, agente di Weston McKennie, è intervenuto ai microfoni di TuttoJuve.com per fare il punto sulla stagione del centrocampista bianconero, attualmente ai box per infortunio:

“Abbiamo messaggiato in questi ultimi giorni, è stato sostituto con il Lecce perché non era al meglio. Non è ancora in forma. Ma Weston è un combattente, la speranza è che torni prima del previsto”.

“Sta facendo bene, Weston combatterà sempre e farà ciò che è necessario sul campo. Ha coperto molto terreno e cerca di fare ciò che è in suo potere per aiutare la squadra. Qualsiasi squadra avrà bisogno di un giocatore come lui”.

“Quella con il PSG è stata una partita molto particolare, in cui è sceso pur non essendo al massimo. Ha fatto gol e aiutato la squadra, penso abbia soddisfatto le aspettative del mister nel tempo in cui è stato impiegato”.

“Weston può giocare in più posizioni, e la sua flessibilità può essere un grande aiuto per il mister. Lo ha fatto anche nello Schalke e ancora una volta penso che sia un’abilità molto preziosa. Personalmente lo vedo ancora come un numero 8, un centrocampista box-to-box che eccelle nella fase di transizione. Forse qualche persona non vede la sua qualità nell’inserimento e nel riempire l’area di rigore. Il suo movimento senza palla è di classe”.

“Penso che l’Italia lo abbia aiutato a crescere tatticamente. È diventato ancora più versatile, perché ha sperimentato diversi stili di gioco”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati