Erik ten Hag, tecnico del Manchester United, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Premier League in agenda contro l’Aston Villa, soffermandosi sull’ottima fase difensiva dei Red Devils e sull’importante contributo – in tale senso – anche da parte di Cristiano Ronaldo.
🗣 Erik ten Hag on #mufc’s defensive improvement: “Because we defend with 11, starting with Cristiano [Ronaldo] up front. So we are hard to beat as a team. I think that’s a compliment but it’s also that process we have to keep going, that makes it hard to beat us.”#mufc
— Georgie Best (@GeorgieBest07) November 5, 2022
“Perché difendiamo con 11, a cominciare da Cristiano Ronaldo in attacco. Quindi siamo difficili da battere come squadra. Penso che sia un complimento, ma è anche quel processo che dobbiamo portare avanti che rende difficile batterci perché tutti sono convinti di quel piano, tutti sono disciplinati in quel piano. Quando giochiamo con la voglia e la passione, siamo difficili da battere e questo ci rende, in questo momento, vincenti” – riporta TMW.
