📊 Milan, l’arrivo di Jashari cambia i piani a centrocampo: la decisione su Bondo e Musah

Quella che porterà Jashari dal Bruges al Milan è sicuramente una delle trattative più lunghe ed estenuanti degli ultimi anni. Dopo vari tira e molla, però, i rossoneri hanno raggiunto l’intesa per il centrocampista e sono pronti ad accoglierlo. Il suo arrivo, misto alle idee che Allegri si è fatto dopo questa prima parte di ritiro, hanno indotto il club a rivedere i piani per il centrocampo.

Alfredo Pedullà su X sottolinea come Bondo sia ormai un giocatore in uscita. Su di lui è forte la Cremonese, con cui nelle prossime ore avrà un colloquio. Nonostante l’arrivo anche di Ricci e Modric, Allegri sembra intenzionato a chiedere la permanenza di Musah

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati