Ivan Toney, attaccante dell’Al Ahli, si è sfogato alla vigilia della finale di Supercoppa saudita che vedrà i suoi affrontare l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo. Queste le sue parole:
“Ad essere onesti, la preparazione e il modo in cui siamo stati trattati sono stati folli. Siamo stati sul peggior campo e ci siamo allenati dopo altre squadre. Siamo stati i più odiati, la squadra che nessuno vuole veder vincere; ci dà quella fame in più e lotta per vincere qualcosa contro queste squadre. Hai visto in semifinale: non abbiamo avuto rimorso, volevamo segnare sempre di più, e lo abbiamo fatto. Speriamo di poter prendere quell’energia e quel fuoco dentro di noi per vincere domani”.
Ivan Toney:
“A quien sea que me enfrente, siempre será una batalla.
Sí, será emocionante jugar contra él de nuevo, habla mucho en el campo y piensa que es mejor de lo que es, así que veamos si puede actuar de la misma manera mañana”. pic.twitter.com/qx7a1FpYLG
— Arielipillo (@arielipillo) August 22, 2025
“Chiunque io affronti, sarà sempre una battaglia. Sì, sarà emozionante giocare di nuovo contro CR7, parla molto in campo e pensa di essere più bravo di quanto non sia, quindi vediamo se domani riuscirà a fare la stessa cosa.”