Questa sera sono andate in scena tre gare di ritorno dei playoff di Champions League, con in palio dei posti per l’urna di Nyon. Di seguito i match in questione:
- KAIRAT ALMATY – CELTIC 0-0 (3-2 d.c.r.)
Il Kairat Almaty è la prima squadra kazaka a qualificarsi alla fase a gironi di Champions League, con una vittoria ai rigori per 3-2 sul Celtic dopo uno 0-0 complessivo tra le due gare. Maeda si è poi visto parare il rigore decisivo da Anarbekov, che ha permesso alla sua squadra di scrivere la storia.
- PAFOS – STELLA ROSSA 1-1 (2-1 complessivo)
Anche il Pafos centra la sua prima qualificazione ai gironi di Champions League della sua storia. Alla squadra cipriota, vittoriosa all’andata per 0-1, è bastata la rete del pari di Jaja al 90′ per eliminare la Stella Rossa e festeggiare.
- STURM GRAZ – BODO GLIMT 2-1 (2-6 complessivo)
Allo Sturm Graz non bastano le reti di Jatta e Germann per ribaltare il pesante passivo dell’andata. Nessun problema per il Bodo Glimt, che va avanti e approda alla fase a gironi.
LE GARE DI MERCOLEDÌ 27 AGOSTO
Nella giornata di domani, mercoledì 27 agosto, si disputeranno le ultime quattro partite dei playoff di Champions League. Di seguito il programma:
- 18:45 – Qarabag-Ferencvaros
- 21:00 – Benfica-Fenerbahce
- 21:00 – Club Brugge-Rangers
- 21:00 – Copenaghen-Basilea