✨ FIFA, pronta una rivoluzione dopo il Mondiale del 2026: riguarderà la sosta Nazionali di settembre

La FIFA ha da poco varato una nuova riforma che si appresta a modificare in maniera significativa il prossimo calendario di tutte le squadre.

Come apprendiamo da Alfredo Pedullà, è stato deciso di abolire una delle due soste a cavallo tra settembre e ottobre e di pianificarne una sola dalla durata di tre settimane. Il periodo in questione dovrebbe essere quello tra il 21 settembre e il 6 ottobre e si giocheranno 4 gare. Questo, dopo il Mondiale del 2026 e fino a quello del 2030.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati