Il terzino sinistro ex Manchester City Benjamin Mendy è pronto a ripartire con una nuova avventura per la sua carriera, che ha subito una brusca frenata dopo le accuse di molestia sessuale che ha dovuto fronteggiare diversi anni fa. Il francese ha scelto la Polonia per rilanciarsi: come riportato da Fabrizio Romano, sarebbe ad un passo il suo approdo al Pogon Stettino, club militante nella massima divisione polacca. Due anni di contratto per lui, che arriva a parametro zero.
Post correlati
-
❗ Napoli, ancora distanza con la Lazio per Gila: inserimento deciso dell’Atalanta. I dettagli
Pasquale Ucciero36 minuti ago -
✔️L’Atletico Madrid si assicura Grimaldo dal Leverkusen: le cifre dell’affare
Pasquale Ucciero46 minuti ago -
⚠️ Il Chelsea pesca ancora in Serie A? Fari puntati su Jacobo Ramon del Como: le ultime
Pasquale Ucciero1 ora ago -
🗓️ Serie A, ecco le date e gli orari delle prime 5 giornate: il calendario
Pasquale Ucciero2 ore ago
