Il terzino sinistro ex Manchester City Benjamin Mendy è pronto a ripartire con una nuova avventura per la sua carriera, che ha subito una brusca frenata dopo le accuse di molestia sessuale che ha dovuto fronteggiare diversi anni fa. Il francese ha scelto la Polonia per rilanciarsi: come riportato da Fabrizio Romano, sarebbe ad un passo il suo approdo al Pogon Stettino, club militante nella massima divisione polacca. Due anni di contratto per lui, che arriva a parametro zero.
Post correlati
-
⚠️ Il Chelsea pesca ancora in Serie A? Fari puntati su Jacobo Ramon del Como: le ultime
Pasquale Ucciero10 minuti ago -
🗓️ Serie A, ecco le date e gli orari delle prime 5 giornate: il calendario
Pasquale Ucciero51 minuti ago -
🚨 Dall’Inghilterra – Attenta Inter: anche la Juve PIOMBA su Jones
Fabio Tognini5 ore ago -
🧨 City su Malo Gusto: il Chelsea lo valuta 75 milioni, ma non vuole venderlo
Fabio Tognini6 ore ago
