🎥 CR7 INARRESTABILE, battuto anche Benzema! 🔥 946 gol in carriera, la dedica è 😍

Alla King Abdullah Sports City di Jeddah, per la quarta giornata della Saudi Pro League, è andata di scena la sfida tra Al-Ittihad FC e Al Nassr Fc.

Una sfida, questa, che ha visto contro anche due colossi del calcio mondiale: Karim Benzema e Cristiano Ronaldo, che in Arabia stanno collezionando numero spaventosi. 51 partite, 33 gol e 16 assist per il francese; 80 partite, 77 gol e 16 assist per il portoghese.

La sfida di stasera, però, è stata vinta dall’Al Nassr di Cristiano Ronaldo, che ha messo a segno il suo quarto gol stagionale. Nella vittoria per 2-0, è andato a segno anche Mané.

Il portoghese ha dedicato il gol di stasera al padre, visto che tra quattro giorni avrebbe compiuto il compleanno.

Con quello di stasera, sono 946 i gol messi a segno in carriera con le maglie di Portogallo, Sporting, Manchester United, Real Madrid, Juventus e Al Nassr.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati