🔥 Il BVB sbanca la Mewa Arena, Mainz KO! Brandt ispiratissimo, Adeyemi LETALE 🤩

Alla Mewa Arena di Mainz, questo pomeriggio alle 15:30, è andata di scena la sfida tra i padroni di casa e il Borussia Dortmund. Sfida valida per la quinta giornata di Bundesliga. La partita, però, è stata subito indirizzata dalla squadra ospite, forte di un buon avvio di stagione.

A sbloccare la partita 27′ è stato Daniel Svensson dopo una bella azione, ben imbeccato da Brandt.

Allo scadere della prima frazione, ecco anche il raddoppio. Julian Brandt si è rivelato ancora ispiratissimo per i suoi compagni e, dopo una letale ripartenza di Adeyemi, ha servito proprio a questo un assist perfetto per il 2-0.

Come apprendiamo da OptaFranz su X, grazie a questo vantaggio il Borussia ha stabilito un nuovo record. I gialli sono la prima squadra in Bundesliga a trovarsi in vantaggio alla prima frazione per dieci partite consecutive.

A complicare ulteriormente le cose ci ha pensato Robin Zentner al 67′. Una brutta entrata su Adeyemi è costata all’estremo difensore il cartellino rosso. La partita è terminata senza ulteriori emozioni.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati