😵 Estève DISASTROSO, due autogol e vittoria consegnata al City! Haaland ONNIPRESENTE 😍

All’Etihad Stadium di Manchester, questo pomeriggio alle ore 16:00 è andata di scena la partita tra City e Burnley, valida per la sesta giornata di Premier League. Nonostante alcune fatiche iniziali, la squadra di Guardiola ha poi trovato il modo di sbloccarla portando a casa tre punti preziosi.

I Citizens hanno fatto probabilmente più fatica del previsto per portare a casa i tre punti. Fondamentali si sono rivelati alla fine i due autogol di Maxime Estève, che hanno reso la strada dei ragazzi di Guardiola nettamente in discesa.

A nulla è servita la rete al 38′ messa a segno da Jaidon Anthony per il Burnley.

A mettere una seria ipoteca sul successo dei padroni di casa ci ha pensato Matheus Nunes al 61′, grazie all’assist ricevuto da Haaland.

A chiudere definitivamente la partita ci ha pensato Haaland, che anche questa volta ha messo la firma sulla vittoria dei suoi con una doppietta: 5-1 è il risultato finale.

Come apprendiamo da OptaJoe, Maxime Estève è il sesto calciatore in Premier League ad aver messo a segno due autogol nella stessa partita.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati