Caldirola e Tremolada in D, Sensi a Cipro, Correa in Nigeria e Fares negli Emirati: le 7️⃣ ufficialità perse

Nonostante i mercati dei principali campionati siano chiusi ormai da diverse settimane, numerosi trasferimenti si stanno concretizzando in queste ore. Di seguito le ufficialità perse dell’ultima settimana tra nomi incredibili e trasferimenti clamorosi.

STEFANO SENSI RIPARTE DALL’ANORTHOSIS FAMAGOSTA

Stefano Sensi, dopo le difficili esperienze italiane, ha deciso di ripartire da Cipro. Dopo la scadenza del contratto con il Monza, a cui non ha fatto seguito il rinnovo, l’ex Inter ha deciso di sposare il progetto dell’Anorthosis Famagosta.

MOHAMED FARES ALLA GULF HEROES

Mohamed Fares, dopo l’ultima esperienza italiana con la Lazio, ha deciso di approdare negli Emirati Arabi. A darne l’ufficialità è stato il club biancoceleste, che ne ha annunciato la cessione a titolo temporaneo alla Gulf Heroes.

KOVALENKO ALL’ARIS LIMASSOL

Viktor Kovalenko, dopo i sei mesi vissuti in Italia con la maglia dell’Empoli, quest’estate è finito nella lista dei calciatori svincolati. Nelle ultime ore, però, è stato ufficializzato il suo passaggio all’Aris Limassol.

LAMINE CORREA ALL’L’AS PIKINE

Lamine Correa, dopo alcune ottime esperienze anche in Lettonia, ha deciso di fare ritorno dove tutto ebbe inizio: all’AS Pikine. Il club nigeriano ha insistito tanto per riavere la punta, dopo aver già acquistato Mamadou Diop e Mame Thierno Dioum.

OGENYI ONAZI LASCIA L’ACIREALE

L’esperienza di Ogenyi Onazi all’Acireale è giunta al termine. Dopo poche settimane dal suo arrivo, calciatore e club hanno deciso di separare le proprie strade.

CALDIROLA ALLA FOLGORE CARATESE

Luca Caldirola, dopo lunghi corteggiamenti ricevuti da club di Serie B e C, ha deciso di aggregarsi alla Folgore Caratese. L’esperto difensore, nonostante il lungo accostamento al Pescara, ha deciso di provare una nuova esperienza in Serie D.

LUCA TREMOLADA ALLA FOLGORE CARATESE

Anche Luca Tremolada ha deciso di sposare il progetto della Folgore Caratese. Il forte trequartista, dopo aver a lungo illuminato i tifosi di Serie B e C con il suo talento, ha deciso di accettare la proposta del presidente Criscitiello.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati