😡 Verona, Zanetti: “Non meritavamo di uscire con 0 punti. Dall’arbitro è anche mancata uniformità di giudizio”

L’allenatore dell’Hellas Verona Paolo Zanetti, dopo la sconfitta incassata in casa contro il Sassuolo, è intervenuto in conferenza stampa. Riprendiamo le sue parole da Gianluca Di Marzio:

Non meritavamo di uscire con 0 punti in una partita dove abbiamo tirato 3 volte in più rispetto al Sassuolo. Dall’arbitro è anche mancata uniformità di giudizio. C’è stato un calo, sì. La reazione non è stata positiva, siamo stati poco lucidi ma questa cosa è figlia anche del momento. Non è facile tirare il triplo degli avversari ed essere sotto, c’è qualcosa da migliorare ma anche oggi fatico a rimproverare qualcosa ai miei ragazzi. Mosquera può fare il centravanti che fa sponde e usa il fisico. Spesso crossiamo ma non abbiamo dentro un pivot, un attaccante alto; cerchiamo di sfruttare le caratteristiche. Il campionato è lunghissimo, ci sono tanti punti in palio e noi sicuramente dobbiamo crescere“.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati