😡 Fabregas, stoccata a Tudor: “Mi chiama solo l’allenatore del Como”, e c’è la risposta

Cesc Fabregas, dopo la vittoria pesantissima conquistata contro la Juventus, ha offerto il suo punto di vista in conferenza stampa. Riprendiamo le sue parole da Gianluca Di Marzio:

Morata – “Morata ha fatto perfettamente quello che io chiedevo. L’attaccante viene giudicato per i gol, ma non da me. Lui i gol li deve fare per se stesso, ma non per me. Ha dimostrato esattamente il motivo per cui è qua al Como”.

Nico Paz – “È un campione, sono molto tranquillo per lui e per il suo futuro. Può arrivare dove vuole se continua con questa umiltà e fame. Il talento e la fisicità ci sono”.

Diao – “Non ha fatto un allenamento, è una cosa molto forzata, mio errore, non mi è piaciuto ma gli ho chiesto se poteva eventualmente giocare 5 minuti“.

Tudor – “Io a differenza sua, che mi ha chiamato solo ‘l’allenatore del Como’, lo chiamo con rispetto mister Tudor. Ha detto che io prendo tutti i giocatori, magari non gli hanno spiegato bene come funziona qui. “Lui è un grande allenatore e lavora con grandi calciatori. Tudor deve sempre vincere con la Juventus, noi abbiamo un’altra realtà

Questa invece è la risposta di Tudor: “Non so cosa abbia detto Fabregas, può dire quello che vuole. Sono cose sue e io dico il mio“.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati