🧨 Rinnovo vecchio per Tonali, la Juventus resta sulle sue tracce! Le ultime

Il Newcastle ha fatto firmare a Sandro Tonali il rinnovo ma le porte della Serie a, secondo Matteo Moretto, non si chiudono definitivamente. Di seguito le sue parole riprese da tuttojuve.com.

“Ripeto e ribadisco, io credo proprio che Tonali durante il mercato di gennaio non si sposterà perché comunque non c’è in programma un cambiamento a stagione in corso con il Newcastle comunque impegnato in più competizioni. Questo no, però bisogna restare molto vigili e attenti a quello che può succedere a partire da giugno. È un calciatore importantissimo che sta dimostrando tutto il suo valore a livello internazionale oltre che nazionale, insomma. Quindi questo tipo di rinnovo di fatto non va a toccare a inficiare, quei discorsi che abbiamo fatto precedentemente. In Italia ti confermo che comunque la Juventus resta il club maggiormente attento alla sua situazione.

Ci sono club anche in Inghilterra e non solo, perché ci sono anche grandi club europei extra Inghilterra e Italia che lo stanno seguendo, quindi insomma vedremo. Ma questo tipo di rinnovo era un rinnovo già impostato precedentemente”. 

By Redazione PianetaChampions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati