🎙️ Como, Fabregas: “Dossena e Sergi Roberto out, per Jesus Rodriguez l’ultima da indisponibile”

Cesc Fabregas, alla vigilia del match contro il Parma, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il match e rispondere alle domande dei giornalisti. Riprendiamo le sue parole da Alfredo Pedullà:

“Dossena e Sergi Roberto? Tutti e due fuori, per Jesus Rodriguez sarà invece l’ultima da indisponibile. Addai penso lo lascerò a casa per la partita. Ci penserò su, visti gli impegni ravvicinati. Voglio tutti pronti e disponibili. Il miglioramento in difesa? Prima ogni volta che ti calciavano in porta era gol. Io però lavoro tanto sulla fase difensiva, per concetti, atteggiamento, concetto e attitudine. Lavoriamo molto tatticamente, individualmente, siamo cresciuti. Cuesta? Carlos l’ho conosciuto quando due anni fa ho fatto il UEFA A a Londra. La prima sosta di quest’anno abbiamo parlato due ore, lui voleva sapere la mia opinione sul calcio italiano, mi è piaciuto conoscerlo. È solo l’inizio, sta facendo bene, ma il Parma è la squadra più difficile da analizzare”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati