L’Arsenal batte anche il Crystal Palace all’Emirates Stadium proseguendo nella propria infermatile marcia in testa alla Premier League.
A moment in time for Eberechi Eze ✨ pic.twitter.com/OsfnDQ2Rn5
— Premier League USA (@PLinUSA) October 26, 2025
A decidere la sfida è il grande ex di giornata: al 38′, sugli sviluppi della solita palla inattiva, l’ala anglo-nigeriana si avventa su una respinta corta e, con una pregevole sforbiciata, buca Henderson trovando il suo primo goal con i Gunners in Premier League dall’approdo alla corte di Mikel Arteta.
Eberechi Eze’s reaction after scoring against his old club 😐 pic.twitter.com/BkQmjaDre3
— ESPN UK (@ESPNUK) October 26, 2025
Classica esultanza per il classe 98′, anche se evidentemente più contenuta rispetto al solito in segno di rispetto nei confronti del suo vecchio club.
It had to be.
Eberechi Eze's first Premier League goal for Arsenal comes against Crystal Palace.
And it was from a set-piece, taking Arsenal onto 11 PL goals from dead-ball situations this season. pic.twitter.com/c3DHUL8xDp
— Opta Analyst (@OptaAnalyst) October 26, 2025
Numeri sempre più clamorosi per l’Arsenal per quanto concerne le reti messe a referto sugli sviluppi di palla inattiva: i Gunners toccano infatti quota 11, nessuno ha fatto meglio finora in campionato.
I padroni di casa contengono bene gli avversari nella ripresa e raccolgono altri tre punti pesantissimi: il Manchester City, sconfitto di misura dall’Aston Villa, è ora a -6 al pari dello United. Al secondo posto c’è ora il Bournemouth a -4, con la matricola Sunderland terza a -5.
