Danno e beffa incredibile per la Roma che nel finale della sfida di San Siro contro il Milan ha sbagliato un calcio di rigore con Paulo Dybala che si è fatto ipnotizzare da Mike Maignan.
Si fa ipnotizzare da Maignan, poi arriva anche un nuovo problema fisico ⚠️
Non la miglior serata per Paulo Dybala ❤️🩹 In panchina, con gli occhi lucidi 🥺#Dybala #MilanRoma #SerieAEnilive #DAZN pic.twitter.com/9hw30kGOpM— DAZN Italia (@DAZN_IT) November 2, 2025
Per l’argentino, però, non solo l’errore dal dischetto: così come capitato a Kevin De Bruyne contro l’Inter, anche Dybala si è fermato subito dopo aver calciato il rigore: problema muscolare alla gamba sinistra, molto probabilmente il flessore, e cambio obbligato. Ora bisognerà capire l’entità dell’infortunio.
Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, ha commentato il suo KO a DAZN.
“Faccio fatico a cercare a tutti i costi qualcosa che non è andato. I centimetri o l’episodio. Quando esci da queste partite sei molto rammaricato per il risultato ma fiduciosi. Abbiamo fatto un primo tempo importante sul campo di una squadra forte. Faccio fatica sotto quell’aspetto a trovare indicazioni negative. Siamo dispiaciuti per il risultato ma purtroppo si sbagliano anche i rigori. Ma la squadra a livello tecnico e tattico ha giocato bene.
La cosa peggiore è l’infortunio di Dybala più del rigore sbagliato. Adesso vediamo, sicuramente dopo la sosta e dispiace perché Dybala stava facendo una serie di partite da grande giocatore qual è ed è la perdita più grossa di stasera”.

