💪🏼 Roma, Pellegrini: “Non potevamo non vincere. Il gol mi ci voleva, siamo tutti a disposizione del mister”

Lorenzo Pellegrini, dopo la pesantissima vittoria conquistata dalla sua Roma in casa del Rangers, ha rilasciato alcune significative dichiarazioni. Le riprendiamo da TMW:

Vittoria – “Non ci potevamo permettere di non vincere oggi dopo le due sconfitte precedenti, quindi dobbiamo essere contenti, secondo me. Abbiamo fatto una buona partita contro una buona squadra che ci avrebbe potuto mettere in difficoltà“.

Serie A – “Abbiamo questi pochi giorni per recuperare, saranno importanti per arrivare a domenica e fare un’altra grande prestazione perché è quella di cui c’è bisogno“.

Condizione – “Sì, mi sento bene sia fisicamente sia mentalmente, stiamo lavorando, siamo a disposizione di quello che ci chiede di fare il mister. Sono contento anche per il gol, ci voleva, è tutto positivo“.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati