Cesare Casadei, diventato ormai un punto inamovibile per Marco Baroni al Torino, ha parlato in vista del derby contro la Juventus in programma domani. Rilasciate a La Gazzetta dello Sport, riprendiamo le sue parole da TMW:
Derby – “Come lo immagino? Emozionante. Ne conosciamo il valore per noi, per la società, per i tifosi. È il mio primo derby: la prima cosa che mi viene mente è che sarò sommerso dalle emozioni. L’importante sarà saperle gestire, restare concentrati e non farsi prendere troppo dal momento per fare quello che bisogna fare. Pur consapevoli della forza della Juventus, in queste partite possono incidere la mentalità, l’atteggiamento e il cuore. Questo Toro ha grande fame“.
Spalletti – “Molte volte capita che ci si incroci dopo aver vissuto un’esperienza insieme. Ma dal momento che si è in campo, non si hanno amici. Sarà senza dubbio bello rivedere il mister, ma sapendo che oggi è l’allenatore della Juve… Quanto penso a un ritorno in Azzurro? Per me sarebbe una grande soddisfazione tornare in Nazionale. Ma so che l’unica strada è fare bene con il Toro“.
Torino – “Assolutamente la rifarei: ribadisco che il Toro è il club perfetto per me. Avevo bisogno di fiducia e di sentirmi importante, qui ho trovato tutto questo“.
