🧤 Milan, al Tardini per osservare da vicino Suzuki: potrebbe essere lui l’erede di Maignan

Il Milan, impegnato domani sera al Tardini per la sfida contro il Parma, per l’undicesima giornata del campionato di Serie A, approfitterà dell’occasione anche per un’altra ragione.

Come riporta Tuttosport stamattina, il club rossonero monitorerà da vicino Zion Suzuki, 23enne portiere del Parma. Come apprendiamo da milannews.it, i rossoneri, che quasi sicuramente saluteranno Maignan a fine stagione, potrebbero puntare sul portiere giapponese per il futuro.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati